Covid19. Sapignoli (Lega): “campania seconda per contagi per via di pagliacciate di De Luca”
“Se la Regione Campania è ormai, dati alla mano, la seconda regione per contagi da covid19 lo si deve al folklore ed alle pagliacciate di questi mesi del Presidente De Luca, oltre alle scelte, al vaglio della magistratura, scellerata in tema di ospedali covid.
La folla di ieri al presidio ospedaliero al Frullone ed i risultati dei test che molti cittadini ci segnalano non arrivino affatto entro le 48 ore sono sintomatici di un disastro sanitario in corso, ad opera di De Luca.
I campani meritano di più ed è tempo di mandare a casa questa sinistra incapace e disastrosa per la nostra terra. Invertiamo la rotta”.
È quanto dichiara in una nota l’avvocato Simona Sapignoli, coordinatrice cittadina della Lega Napoli.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.