Gossip

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, relazione a gonfie vele

Condividi

La deputata di Italia Viva, Maria Elena Boschi, fasciata in un costume bianco, e l’aitante attore Giulio Berruti, con i muscoli in bella vista, sono più innamorati che mai come mostrano gli scatti pubblicati dal settimanale “Chi”. La coppia si rilassa in barca e naviga in un mare d’amore. Al largo di Stromboli i due piccioncini si baciano appassionatamente sia in barca che in acqua. Ad un certo punto Berruti compie un gesto romanticissimo: si sfila la collanina con un ciondolo a forma di cuore e la porge alla fidanzata che la indossa immediatamente e la sfoggia con orgoglio.

La relazione tra i due prosegue a gonfie vele nonostante le recenti dichiarazioni di Francesca Kirchmair, ex di lui. “La mia storia d’amore con Giulio Berruti non era chiusa quando lui si è messo con Maria Elena Boschi – ha svela l’attrice 23enne di origini austro-svizzere – Mi ha mentito e l’ho mollato. Ma la cosa incredibile è che ancora oggi ripete che con la Boschi sono solo amici. Perché lo fa? Che cosa vuole da me? Perché non riesce a essere chiaro? Non ci eravamo lasciati, riflettevamo sul nostro rapporto. Poi, invece, un giorno ho visto le foto di lui con la Boschi e ho letto che stavano insieme. Tutto come se io non esistessi”.

 

 

 

 

 

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]