Caserta ha candidati con le palle, Zinzi con Salvini nella sua passeggiata in città: con il nostro risultato puntiamo dritto alla guida del capoluogo
Un bagno di folla questa mattina per Matteo Salvini a Caserta che ha chiuso con un discorso in piazza Margherita il suo tour campano.
A ‘scortare’ il segretario nazionale della Lega il consigliere regionale Gianpiero Zinzi che è stato al suo fianco sia nella passeggiata da piazza Vanvitelli a piazza Margherita attraverso via Mazzini, sia durante il suo intervento.
«Caserta ha candidati con le palle», ha detto Salvini rivolgendosi a Zinzi e al resto del gruppo dirigente dando la carica per la campagna elettorale. «E’ stato un vero plebiscito questa mattina per Matteo Salvini – ha sottolineato il consigliere regionale Zinzi – con la foto di piazza Margherita colma di persone entusiaste puntiamo dritto alla guida della città che non può essere amministrata da una giunta a guida PD completamente inadeguata a gestire il capoluogo della nostra provincia. Da Marino, come dal suo mentore De Luca, abbiamo assistito a chiacchiere e promesse, ma a zero fatti. Servono competenza, dinamismo e concretezza per rilanciare Caserta».
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.