26 Dicembre 2024
News Regionali

Industria: Nappi (Lega) “De Luca annuncia boom economico mentre operai scioperano. Vergognoso”

Condividi

“Il guappo di cartone De Luca che annuncia un boom economico del lavoro, mentre gli operai Dema protestano sotto le sue finestre. Una vergogna”

lo scrive in una nota Severino Nappi, candidato alla regione Campania con la Lega, in solidarietà agli operai della “Dema” da ieri in sciopero a oltranza sotto il palazzo della Regione.

“Mentre De Luca racconta favole sui social, ci sono operai che protestano e minacciano il suicidio perché questa Regione ha deciso da anni di non ascoltarli” e aggiunge “Ricordo che la Campania è, per la prima volta nella nostra storia, ultima per i livelli d’occupazione addirittura a livello europeo. Non era mai successo. I 500 posti a rischio degli operai della Dema si aggiungono ai 320 mila posti di lavoro a rischio per chi lavora nelle imprese della Campania”.

E conclude Nappi: “Serve un piano anti-crisi per la Dema. Mentre alla regione serve un nuovo governo che ascolti i lavoratori. De Luca ha fallito”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]