Cronaca

Salerno: Contrasto alla prostituzione. Arrestata cittadina nigeriana per tentato omicidio

Condividi

Nella nottata di ieri, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Salerno, nell’ambito dei predisposti servizi volti a contrastare il fenomeno della prostituzione, è intervenuto nei pressi dello stadio Arechi, dove era stata segnalata al Numero Unico di Emergenza 112 una rissa con il ferimento di una donna.

Giunti sul posto, gli operatori hanno tratto in arresto   I.F., di anni 25,   cittadina nigeriana,  individuata quale responsabile dell’aggressione di una sua connazionale,  A.J., di anni 29,  rimasta ferita a seguito dei colpi ricevuti  con i cocci di una bottiglia di birra. Trasportata in ospedale dal personale medico del 118,  la vittima, dopo le prime cure, è stata ricoverata in osservazione.

Anche I.F.,  responsabile dell’aggressione, che aveva un taglio in una mano, è stata medicata al pronto soccorso e poi dimessa con una prognosi di 8 giorni. Condotta presso gli Uffici della Questura, per il rilievi fotosegnaletici e dattiloscopici,  è risultata irregolare sul territorio nazionale.

Esperiti gli accertamenti di rito, l’arrestata, su indicazione del PM di turno, è stata associata presso  la Casa Circondariale di Fuorni con l’accusa di tentato omicidio.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]