News Regionali

Scuola: Nappi (Lega), “Mascherine arma di distrazione di massa”

Condividi

“Nei momenti cruciali per la Campania, De Luca torna sempre al cabaret. Ma questa volta non ci caschiamo, lo abbiamo capito: l’obbligo delle mascherine all’aperto è l’arma di distrazione di massa anche per il disastro scuola” lo dichiara in una nota Severino Nappi, consigliere della Lega alla Regione Campania.

“Mentre la nostra regione soffre per mancanza di aula, banchi, docenti, assistenti di sostegno e dispositivi di protezione De Luca prova a scaricare su quegli altri campioni del governo e mette in mezzo le mascherine nelle solite dirette a pagamento dei cittadini. Ma la Lega è in regione anche per questo, per svelare i trucchi di questo signore che non ha mai risolto problemi che resteranno fino a quando ci sarà lui”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]