22 Novembre 2024
News Regionali

Trasporti, Nappi (Lega) “Criticità scoperta acqua calda, pagano sempre più deboli”

Condividi

“Che esistesse un nodo trasporti collegato alla diffusione del contagio e alla riapertura delle scuole, non ci voleva molto a capirlo visto la situazione critica dei mezzi pubblici sia a livello nazionale che regionale. Ma PD e M5s se ne accorgono solo ora: la scoperta dell’acqua calda, verrebbe da dire. Hanno avuto 8 mesi per prepararsi ma non è comunque bastato. Se si vuole davvero evitare un lockdown e tutelare economia e salute, non è questa la strada da percorrere. Bisogna coinvolgere le opposizioni e condividere le decisioni, non limitarsi a informare di decisioni già prese. Una brutta abitudine del governo nazionale e di quello regionale. A fronte della riduzione dei posti nei mezzi pubblici vanno disposte corse straordinarie perché a pagare per il disagio non siano sempre i cittadini più deboli. Ci auguriamo che questa volta De Luca ci ascolti”.

Lo scrive in una nota Severino Nappi, consigliere della Lega alla Regione Campania.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]