22 Dicembre 2024
Territorio

Cesa: Bonus disabili, al via i pagamenti

Condividi

Con decreto dirigenziale n° 606 del 09/10/2020 e n° 671 del 14/10/2020 sono state approvate le graduatorie definitive del “bonus rivolto alle persone con disabilità non coperte dal fondo non autosufficienti”, ad annunciarlo è l’assessore ai servizi sociali Giusy Guarino.

Gli utenti beneficiari residenti a Cesa del decreto n 606 sono 39, cioè tutte quelle persone con disabilità non seguite dai servizi sociali del comune; 25 sono i beneficiari del bonus rivolto agli utenti già noti e presi in carico dai servizi sociali comunali”, spiega l’assessore Guarino.

Nelle prossime settimane la Regione Campania provvederà al pagamento del contributo sugli Iban o tramite bonifico domiciliato, così come indicato in fase d’istruttoria.

Tutti gli interessati potranno chiedere informazioni presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]