Regione Campania

Regione Campania, vice-presidenza ai 5 stelle. Nonno (FDI): “succursale del PD. Incoerenti, inconcludenti ed incapaci”

Condividi

“La vice-presidenza del Consiglio Regionale della Campania, che spetta alle opposizioni, è andata a finire alla Consigliera Valeria Ciarambino del Movimento 5 Stelle con l’ampio consenso della maggioranza in consiglio regionale. Ciò dimostra, semmai ce ne fosse ancora bisogno, che i 5 stelle Governano in continuità con il PD ed il centrosinistra in tutte le Regioni, anche laddove, come in Campania, fanno finta di andare in opposizione. Sono ormai la succursale del Partito Democratico ed affezionati alle poltrone come nessuno.
L’incoerenza, l’inconcludenza e la incapacità mostrata in questi anni presto sarà giudicata da chi fino ad oggi li avevano sostenuti a livello nazionale”.
Lo dichiara in una nota, a margine del primo consiglio regionale, il consigliere di Fratelli d’Italia Marco Nonno.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]