Regione Campania

Mamma bimba Ogm, Zinzi (Lega): “Accanimento De Luca indica suo fallimento”

Condividi

“Nel pieno della seconda ondata emergenziale l’Unità di Crisi si prende la briga di rispondere con una nota stampa ad una singola mamma, quella della polemica innescata da De Luca, addirittura indicandone le iniziali. Una comunicazione mirata che ha il sapore quasi di un accanimento e che la dice lunga sulla difficoltà in cui si trova la Regione. Peccato che anche questa volta si tratti di dati incompleti. Si rende noto il numero assoluto dei positivi relativi al quartiere di appartenenza della mamma, ma senza specificare la percentuale di contagiati rispetto alla popolazione scolastica, né ci è dato sapere se quei contagi sono avvenuti all’interno delle Aule o all’esterno. Insomma, l’ennesima comunicazione parziale stavolta aggravata da una questione che per De Luca è diventata personale. Vicinanza e rispetto per tutte le mamme e i genitori che stanno affrontando situazioni non semplici”. Così il capogruppo Lega in Consiglio regionale, Gianpiero Zinzi.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]