Regione Campania

Napoli, Nappi (Lega) “Iniziato il conto alla rovescia per De Magistris”

Condividi

“La parabola triste di De Magistris dimostra che gli uomini soli al comando cadono sempre, ancor di più quando non hanno idee e valori. Vale per lui oggi, che gira col piattino pur di tirare a campare per i pochi mesi che restano prima della conclusione della peggior esperienza di governo che Napoli abbia mai vissuto. Vale per il cacicco di Santa Lucia, che sta trascinando la Campania in un disastro sanitario ed economico per la sua incapacità gestionale ed organizzativa. Vale per il governo Conte, aggrappato alle poltrone in un vortice di decisioni caotiche e contraddittorie che stanno dimostrando agli italiani unicamente l’urgenza del ritorno al voto”. Lo scrive in una nota Severino Nappi, consigliere della Lega alla Regione Campania.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]