Melito di Napoli: armato di un bastone minaccia i negozianti. Arrestato
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Roma a Melito di Napoli per la segnalazione di una persona in strada armata di bastone che stava aggredendo i titolari di alcuni esercizi commerciali della zona.
I poliziotti l’hanno fermato mentre, brandendo una mazza, stava minacciando delle persone, una delle quali ha riferito agli operatori raccontando che il malvivente, dopo aver tentato di rapinarlo del suo portafoglio, ha inveito contro di lui ed i passanti.
Gli agenti, inoltre, hanno accertato che, poco prima, aveva minacciato il titolare di un supermercato con l’intento di ottenere alcuni generi alimentari e la proprietaria di un bar dalla quale aveva preteso di consumare gratuitamente la colazione.
Un 45enne del Gambia con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale è stato arrestato per tentata rapina, tentata estorsione ed estorsione, nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.