Regione Campania

Cardarelli, Zinzi (Commissione Sanità): “Verità di De Luca non regge”

Condividi
“La sintetica ricostruzione di De Luca su quanto accaduto all’ospedale Cardarelli di Napoli non regge dinanzi al doloroso racconto della figlia dell’uomo deceduto ascoltato oggi al Tg2. Il ringraziamento ai nostri operatori sanitari che lavorano in condizioni difficili è d’obbligo, ciò non toglie che vada fatta chiarezza su quanto accaduto e sulla reale situazione in cui versano gli ospedali. La magistratura farà piena luce sull’episodio, ma la Regione nel frattempo ha un obbligo nei confronti di tutti i campani. Auspico che sia dato subito corso alla mia richiesta di audizione in Commissione Sanità”. Lo ha dichiarato il componente della Commissione Sanità, gruppo Lega Salvini Campania, Gianpiero Zinzi.

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]