ASTROWOK: arriva a Napoli il Fine Street Food
“Un piatto sta al proprio gusto come lo stile di un abito sta al brand”, ecco il leitmotiv del nuovo format ideato da Vincenzo ed Arianna Paccone, Carlo e Genny Martino, Enrico De Capola, Pasquale Vinaccio (Chef de partie di Villa Crespi, ristorante stellato dello Chef Antonino Cannavacciulo): Astrowok.
Dal 21 Novembre 2020 sarà possibile l’asporto e il delivery presso i locali di Astrowok, azienda che ha l’obiettivo di regalare un’esperienza intrigante alle papille gustative attraverso la sperimentazione di nuovi sapori e cotture grazie ad un team di cucina che vanta esperienze stellate, creando cosi’ un nuovo filone per il cibo da strada: il Fine Street Food, la cui elevata professionalità sia nella moda che nel food, crea un nuovo concept tutto da scoprire, anzi da assaggiare.
Astrowok apre il 21 Novembre 2020 in Via Raffaele Morghen, 53, Vomero.
Link video pubblicitario: https://we.tl/t-qFIuy4dH7b
Contatti Canali Social:
https://instagram.com/astrowok.it?igshid=oa5971djsl9e
https://m.facebook.com/astrowok
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.