Attualità

Cirielli (FdI): “Solidarietà a Forze dell’Ordine aggredite a Napoli, Bonafede e Lamorgese assenti”

Condividi

“Totale solidarietà agli agenti della Polizia di Stato e ai Carabinieri aggrediti da una baby gang di delinquenti nel Borgo Sant’Antonio Abate di Napoli”. Lo dichiara, in una nota, il Questore della Camera e deputato campano di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli: “Sono stati colpiti con uova, petardi e finanche insultati, ma con grande lucidità e fermezza non hanno reagito alle provocazioni. A loro va il mio plauso e ringraziamento per il costante impegno a difesa della legalità e della sicurezza dei cittadini. Mi auguro – aggiunge Cirielli – che i responsabili di questo agguato vengano individuati il primo possibile e consegnati alle patrie galere. Allo stesso tempo devo constatare la totale assenza dei ministri Bonafede e Lamorgese che, ancora oggi, non hanno adottato alcun provvedimento legislativo volto a punire severamente, e dunque senza alcuno sconto di pena, coloro che aggrediscono o oltraggiano le Forze dell’Ordine. Chi si mette contro lo Stato deve andare in carcere e non può passarla liscia” conclude Cirielli. 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]