Regione Campania

Nonno (FDI): “ordinanza scenica di De Luca danneggia ulteriormente migliaia di lavoratori ed imprese”

Condividi

“L’ordinanza scenica di De Luca con la quale ha di fatto cancellato la zona gialla prevista dal Governo Nazionale in Campania in questi pochi giorni prefestivi, danneggia ulteriormente ed irreparabilmente centinaia di imprese operanti nel settore della ristorazione ed un indotto fatto di migliaia di lavoratori. Non è più possibile andare avanti così, a tentoni e senza che per le aziende vi siano certezze, pretendendo che le stesse siano costrette continuamente ad adeguarsi la sera prima per la mattina dopo.

Una vergogna tutta italiana e, in questo caso, campana che sta creando crepe enormi nel tessuto economico e sociale del nostro Paese e della nostra regione. È vergognosa ed assurda la mancanza di pianificazione ed organizzazione. Oramai con il covid abbiamo a che fare da quasi un anno ed ancora si naviga a vista”.

È quanto dichiara in una nota Marco Nonno, consigliere regionale della Campania di Fratelli d’Italia.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]