24 Novembre 2024
News Regionali

Whirlpool, Nappi (Lega) “Trionfa linea M5s della deindustrializzazione del Sud”

Condividi

“Su Whirlpool il governo Pd-5S sta scrivendo un’altra pagina surreale. Non solo del famoso “piano b” che doveva salvare comunque lo stabilimento di via Argine si è persa traccia, ma la multinazionale americana ora pretende persino che sia l’Italia, ovvero noi contribuenti, a pagare la cig ai dipendenti fino al 31 marzo. E i ministri stanno pure pensando di accontentarla! Tutto questo mentre i volumi produttivi per Whirlpool aumentano tanto che l’azienda è dovuta ricorrere a nuove assunzioni. Insomma sta trionfando la linea del M5s: quella della deindustrializzazione del Sud e del Paese. Invece di prendere in giro i lavoratori, questo governo piuttosto inizi a raddrizzare la schiena e pretenda da Whirlpool il rispetto degli impegni assunti”. Lo scrive in una nota Severino Nappi, consigliere regionale della Lega in Campania.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]