22 Novembre 2024
Magazine

Successo di Ascolti , è la riconferma di Aurora staltieri per la nuova edizione della Pupa e Il secchione

Condividi

Giovedì 21 è andata in onda la prima puntata della Pupa e secchione nuova edizione condotta da Andrea Pucci ed è subito soddisfazione negli ambienti mediaset per lo share ottenuto . L’edizione in corso vede la riconferma della Teacher di seduzione nella figura di Aurora Staltieri in arte Marilyn Stal . Aurora ,che tralaltro è stata anche nella puntata di capodanno del grande fratello vip , voluta dagli autori , per un incursione speciale come insegnante di Burlesque , sarà in più puntate di questa edizione del reality di italia 1

“sono felice di questa riconferma e che la produzione mi abbia voluto per il secondo anno successivo . Certo, in questo momento di inerzia e con la chiusura forzata del mio locale romano , questa partecipazione al programma mi ha rigenerata ”
Infatti per chi non lo sapesse la Aurora ,ma per molti Marilyn Stal , è titolare del famoso club Flapper di Roma ,vero tempio dello show e del burlesque della capitale .

 

 

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]