Verdoliva in audizione Sanità, Zinzi (Lega): “Importanti chiarimenti, continueremo a vigilare”
“Vogliamo una Sanità organizzata e al servizio dei cittadini. Per questo, sul piano di somministrazione dei vaccini e su quanto accaduto all’Ospedale del Mare continueremo a vigilare nell’esclusivo interesse dei campani”.
Così Gianpiero Zinzi, capogruppo Lega in Regione Campania e componente Commissione Sanità intervenendo a margine dell’Audizione svoltasi oggi alla presenza del direttore generale dell’Asl Na1 Ciro Verdoliva.
“L’audizione in Commissione Sanità, convocata su nostra richiesta, è stata l’occasione per fare luce su alcune tematiche connesse alla gestione dell’Asl NA1. Prendiamo atto della disponibilità manifestata dal Direttore Generale, ma continueremo a pretendere risposte per tutelare la sicurezza e i diritti dei cittadini”.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.