Territorio

Le associazioni civiche in campo per Napoli. Le prime idee per la città

Condividi
La rete di Associazioni ‘Insieme per Napoli’ e le diverse sensibilità civiche che si riconoscono nel gruppo ‘per Napoli Civile’ organizzano una conferenza stampa per domani venerdì 29 gennaio a Napoli.
L’appuntamento è per le ore 11 a Palazzo San Teodoro (via Riviera di Chiaia, 218) ed il tema dell’incontro sarà ‘Next Napoli, proposte concrete su come usare il Recovery Plan per la città’.
Interverranno, fra gli altri, l’avvocato Gaetano Brancaccio (Portavoce Insieme per Napoli), la professoressa Marilù Ferrara, docente universitaria, la professoressa Maria Luisa Iavarone, pedagogista, il dottore Enzo Perrotta, l’architetto Massimo Pica Ciamarra ed il manager ed imprenditore, Riccardo Maria Monti.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]