21 Novembre 2024
Territorio

Un video dei cittadini a favore della campagna vaccinale anti Covid: l’iniziativa del Comitato Armando Diaz di Terzigno

Condividi
Convincere la popolazione a vaccinarsi: questo il nobile intento di alcuni cittadini di Terzigno che hanno deciso di metterci la faccia, comparendo in un video che in poche ore ha raccolto migliaia di visualizzazioni su facebook.
L’idea è del presidente del Comitato Armando Diaz, Michele Sepe, che, aiutato dal giornalista e videomaker Francesco Servino, ha invitato persone di tutte le età a manifestare la propria intenzione di vaccinarsi.
Il video, intitolato “Vacciniamoci d’Amore”, è stato diffuso in occasione del lancio della piattaforma informatica di adesione alle vaccinazioni anti Covid-19 della Regione Campania, tramite la quale gli over 80 possono registrarsi e prenotare il vaccino.
Tra i partecipanti al video, l’assessore Massimo Annunziata e la cantante Daniela Picciau.
“Vaccinarsi è un atto di amore e di responsabilità: i cittadini di Terzigno, invitano tutti a compiere questo gesto, aderendo alla campagna vaccinale” si legge nella didascalia del video, diffuso sulla pagina facebook del Comitato Diaz e nei gruppi facebook di Terzigno e del vesuviano.
Di seguito il link del video. clicca qui

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]