23 Novembre 2024
Attualità

Fisco: Pini, la cauzione pagata tra il 2016 e il 2017. C’è qualcuno che vuole avvelenare i pozzi per intaccare la nostra credibilità e non lo permetteremo.

Condividi

MILANO, 17 FEB – “La cauzione per l’indagine aperta in Polonia è stata pagata tra il 2016 e i primi mesi del 2017.
L’indagine è ancora in corso e non è ancora arrivata al primo grado di giudizio e lì mio padre conta di dimostrare la sua innocenza e l’estraneità dai fatti”.
Lo dichiara all’Ansa Roberto Pini, amministratore e proprietario della Pini Holding, la società è in cordata con Amco, nella partita per conquistare i salumi Ferrarini, circa le vicende relative al padre Piero Pini.
   “Apprendiamo – aggiunge Pini – con stupore e sconcerto che media ungheresi e italiani rilanciano come nuove notizie che risalgono ad anni fa. C’è qualcuno che vuole avvelenare i pozzi per intaccare la nostra credibilità e non lo permetteremo.
Voglio ribadire che la Pini Holding non ha alcun legame con le società in Polonia e Ungheria e che è leader di mercato a livello europeo e tra i principali player a livello globale con oltre un miliardo di fatturato, di cui il 50 per cento sviluppato in Italia, e oltre due mila dipendenti nel mondo”.
(ANSA).


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]