Attualità

Docente di Avellino insulta Meloni, Cirielli (FdI): “Solidarietà a Giorgia, il Pd prenda le distanze”

Condividi

“Continuano senza ritegno gli insulti personali contro Giorgia Meloni, alla quale rinnovo la mia solidarietà”. Lo denuncia, in una nota, il Questore della Camera e coordinatore della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli: “In post pubblicato sui social, un sedicente educatore di giovani, docente di storia e filosofia, questa volta di Avellino, tale Luigi Anzalone, non solo condivide pubblicamente le offese volgari del professore Giovanni Gozzini di Siena, ma addirittura ritiene che si possa pensare di peggio. Non solo. Per Anzalone è anche “oggettivo” che una donna possa essere definita nelle maniere vergognose di Gozzini, ma non lo si deve dire, ipocritamente, perché basta “schifarla”. Anche in questo caso – attacca Cirielli – siamo di fronte ad affermazioni inaccettabili e scandalose, espresse tra l’altro da un esponente del Pd (ex consigliere regionale ed assessore nella giunta Bassolino, nonché ex presidente della Provincia di Avellino) considerato ora vicino al ministro dei beni culturali Dario Franceschini, il quale mi auguro che, insieme al segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti, prenda immediatamente le distanze condannando queste farneticazioni che non possono trovare alcuna giustificazione” conclude Cirielli.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]