Ottaviano, riparte il servizio di automedica per i malati di covid
E’ attivo nuovamente da domani, venerdì 12 marzo, su tutto il territorio del Comune di Ottaviano, il servizio di assistenza medico notturna per casi covid-19. A darne notizia sono il consigliere comunale con delega alle politiche sociali Ferdinando Federico e il sindaco Luca Capasso.
L’automedica, dell’Associazione Soccorso San Gennaro, dispone di personale sanitario e di tutte le attrezzature necessarie per il primo intervento a sostegno dei soggetti affetti da covid-19.
In caso di necessità è sufficiente telefonare al numero 3773866612, dalle ore 20 alle ore 8
“Si tratta di un servizio indispensabile in questo momento storico tanto complicato. Grazie alla responsabile del terzo settore del Comune di Ottaviano per il lavoro svolto”, spiegano Federico e Capasso.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.