Territorio

Superbonus 110%: venerdì 26 marzo webinar promosso dal Comune di Cesa, Ance Caserta e Ance Benevento

Condividi

SuperBonus al 110%, un’occasione di unica di sviluppo e sostenibilità” è questo il tema del Webinar divulgativo previsto per Venerdì 26 marzo alle ore 18.

L’evento è promosso dal Comune di Cesa in collaborazione con Ance Benevento e Ance Caserta.

Il webinar sarà visibile a tutti collegandosi alla pagine Facebook istituzionale del Comune di Cesa.

Ci saranno i saluti istituzionali del sindaco Enzo Guida, del consigliere comunale delegato Francesco Maria Turco, dei presidenti dell’Ance Caserta e Benevento, rispettivamente Antonio Pezone e Mario Ferraro.

A relazionare sulle procedure, le caratteristiche di questo superbonus, saranno gli ingegneri Giuseppe De Cicco, Giovanni Giuseppe Cocchiaro, Elena Maiorani e Maddalena Uccelli.

“Questo convegno on line – spiega il consigliere Turco – è preliminare all’idea di realizzare uno sportello comunale capace di fornire consulenza gratuita ai soggetti interessati”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]