23 Novembre 2024
Cronaca

Torre Annunziata: ucciso in una lite per un parcheggio

Condividi

Interviene per difendere la figlia è viene ucciso con una coltellata al torace.

A Torre Annunziata, in provincia di Napoli, un uomo di 61 anni, Maurizio Cerrato, incensurato, è stato aggredito e ucciso con una coltellata al torace, probabilmente dopo una lite per futili motivi legati ad un parcheggio.

Il fatto è avvenuto nella tarda serata di ieri, lunedì 19 marzo, intorno alle 22.30, nel piazzale dell’area di un parcheggio privato in via IV Novembre. I Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre Annunziata hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza. Indagini in corso per chiarire la dinamica del fatto e rintracciare chi ha colpito il 61enne.

L’aggressore, infatti, è scappato. La figlia della vittima avrebbe litigato con l’omicida all’interno di un garage. Cerrato è intervenuto chiamato da lei, e l’aggressore, prima lo ha colpito alla testa con un compressore portatile, poi, con un coltello, lo ha preso al torace con un fendente.

A intervenire sull’episodio è la stessa figlia dell’uomo, Maria Adriana Cerrato, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook: «Ci tengo a precisare che non è corretto dire che mio padre è morto in una lite. A mio padre è stato fatto un agguato in piena regola, solo per difendere me, che ero la luce dei suoi occhi. Mio padre è stato pugnalato e con questa gente non aveva mai avuto a che fare».


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]