Regione Campania

Nonno e Casoria (FDI): “segnalati disagi presso centro vaccinale di Cardito”

Condividi

“Ci sono stati segnalati nelle scorse ore grossi disagi presso il centro vaccinale di Cardito, in provincia di Napoli, dove i cittadini, per lo più persone anziane e soggetti fragili, sono costretti ad aspettare anche 4-5 ore all’addiaccio prima di poter essere vaccinati.
Molti provenivano dal territorio di Acerra. Speriamo che la riapertura su questo ultimo comune, proprio in queste ore, del centro vaccinale territoriale possa portare la situazione a divenire meno caotica. Saremo vigili nel monitorare il tutto, al fine di farci portavoce di quella che è una vera e propria vergogna che sta coinvolgendo persone avanti con l’età”.
È quanto dichiarano in una nota congiunta Marco Nonno, consigliere regionale della Campania di Fratelli d’Italia e Stefania Casoria, responsabile regionale Dipartimento delle Professioni – area giuridico amministrativa del partito di Giorgia Meloni.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]