26 Dicembre 2024
Gossip

Efe Bal contro il Ddl Zan

Condividi

Efe Bal non vuole unirsi al coro di personalità dello spettacolo e della politica, che appoggiano il disegno di legge Zan.

“Prima di tutto viene la famiglia tradizionale”. Efe Bal ha 44 anni appena compiuti, un corpo mozzafiato, la patente di transessuale più nota (e ambita) d’Italia e una tessera della Lega in tasca.

 

Sulla pagina ufficiale di Efe bal a proposito del dll Zan.

Un follower Cuoricino semplice le chiede “Sapresti spiegare anche i motivi del tuo No…?”

“Semplice – risponde Efe Bal – sono in Italia da 21 anni, ho vissuto e vivo ancora bene senza avere problemi con la gente, non ho avuto il bisogno di una nuova legge (Legge Mancini) per vivere bene ma rispettare la gente. L’Italia e un paese meraviglioso e gli italiani sono persone eccezionali, se li rispetti non hai bisogno di una legge per poter vivere bene”.

 

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]