Città Metropolitana Napoli

Nonno (Fdi): “assessore Clemente antidemocratica. Non capisce l’italiano, le regalerò enciclopedia dei ragazzi”

Condividi

Nonno (FDI): “assessore Clemente non ha rispetto delle Istituzioni. Mi ricorda signorina Piggy per la disarmante spensieratezza”

“Stamattina per l’ennesima volta l’Assessore Clemente non è venuta in aula a rispondere ai question-time a lei indirizzati, quanto dichiara in una nota Marco Nonno, consigliere regionale della Campania e comunale di Napoli di Fratelli d’Italia.. La cattiva educazione dell’Assessore non fa altro che confermare il basso livello culturale e di rispetto per le istituzioni che hanno questi personaggi che hanno affossato Napoli.
Mi ricorda tanto il personaggio dei muppets show, la signorina Piggy sempre allegra come se il mondo girasse intorno a lei e che anche nei momenti più critici, quando tutto intorno crollava, non si rendeva conto della situazione reale”.
“L’assessore Clemente non ha senso istituzionale, ne educazione, ne rispetta i principi democratici. È quanto dichiara in una nota il consigliere Fdi Marco Nonno.
Sono 10 anni che elude e non si presenta ai question time che le indirizziamo, senza mai avvisare prima dell’assenza.
Una vergogna per chi rappresenta le istituzioni.
In più non sa leggere i comunicati, infatti nella diretta Facebook le ho promesso di regalarle l’enciclopedia dei ragazzi essendo assessore ai giovani.
Non capisce l’italiano altrimenti si sarebbe resa conto che l’ho paragonata alla Piggy dei Muppets non per l’aspetto fisico ma per la sua spensieratezza; mentre tutto intorno crolla lei si comporta come se andasse tutto bene, in una città ridotta in macerie continua a tagliare nastri come se niente fosse. Tempo fa in consiglio le dissi che era una bella ragazza oltre che intelligente ed in risposta mi disse una parolaccia (registrata dalle dirette del consiglio) che feci finta di non sentire.
Così come non può utilizzare la sua vicenda personale, per la quale le sarò sempre umanamente ed istituzionalmente vicino. Nessuno più di me ha dimostrato nella vita di essere in prima fila contro la camorra.
Se poi la sua pseudo candidatura a sindaco naufraga  e tutti sono in fuga, non può rigettare la sua “rabbia” politica sui lavori dei consiglieri”.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]