Brucellosi, Zannini sollecita Caputo a trovare soluzioni urgenti.
Oggi, venerdì 21 maggio, question time in Consiglio regionale.
Il presidente della VII Commissione regionale Ambiente e Protezione Civile, Giovanni Zannini, ha depositato una nutrita interrogazione consiliare all’assessore all’Agricoltura della Regione Campania, Nicola Caputo, in cui chiede di sapere quali azioni intende mettere in campo per l’eradicazione della brucellosi e quali risorse finanziarie per la biosicurezza negli allevamenti.
Il consigliere Zannini già 20 giorni fa aveva deciso di scendere in campo a tutela degli allevatori e in genere della filiera bufalina, oltre che a tutela della salute.
Si allega il testo dell’interrogazione che sarà discussa nella seduta del question time in programma per domani mattina nell’aula del Consiglio Regionale della Campania.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.