21 Novembre 2024
Cronaca

Lauro: ruba autovettura e fugge

Condividi

Inseguito dalla pattuglia viene bloccato e tratto in arresto

Gli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza  di Lauro hanno tratto in arresto un pregiudicato 41enne, originario della Provincia di Napoli ma residente in Lauro, responsabile di furto di autovettura. L’uomo dopo aver adocchiato il veicolo oggetto di interesse, una Fiat Brava parcheggiata in strada e forzata la portiera, è salito a bordo  allontanandosi dal luogo. A causa però della velocità sostenuta ha impattato con altro veicolo parcheggiato, attirando, nella circostanza, l’attenzione di alcuni passanti. Di li a poco è sopraggiunta la pattuglia della Volante che, individuato il soggetto lo ha bloccato e tratto in arresto. Il malvivente oltre al reato di furto e danneggiamento, dovrà rispondere anche dell’inosservanza della sorveglianza speciale della P.S. impostagli,  per la durata di un anno, dal Tribunale di Napoli. Al termine degli accertamenti, dai quali è emerso che era anche sottoposto all’ordinanza applicativa della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. emessa dal Tribunale di Avellino nel mese di aprile del c.a., il 41enne è stato tradotto presso la propria abitazione, in attesa della celebrazione del giudizio per direttissima previsto nell’odierna giornata.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]