22 Novembre 2024
Città Metropolitana Napoli

Comunali: Nappi (Lega), il patto per Manfredi? Piu’ tasse per tutti

Condividi

“Il Patto per Napoli? Piuttosto lo definirei il patto delle tasse. Un pezzo di carta che, dietro le parole del trio dei disastri Letta-Conte-Speranza, cerca di mettere ancora le mani nelle tasche dei napoletani. È vergognoso che queste sinistre, per convincere un candidato che giustamente non si fida di loro, propongano la minestra riscaldata dell’ennesimo Commissario, condita con le solite eterne promesse e mille ovvietà. Se davvero si vuole dare sostegno ai Comuni in difficoltà, ci aiutino ad eliminare i paletti che impediscono la gestione efficace delle nostre città ai sindaci, ovviamente a quelli competenti e onesti. Anche per questo spiace molto che una figura autorevole come Gaetano Manfredi accetti di mettere la faccia a sostegno di questo cartello di opportunisti”. Lo dichiara Severino Nappi, consigliere regionale e coordinatore cittadino della Lega a Napoli.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]