Palma Campania, inaugurata la nuova sede della guardia medica
È stato inaugurato questa mattina il nuovo presidio di guardia medica a Palma Campania. Il Comune ha messo a disposizione dell’Asl una struttura che si trova nell’area parcheggio di via Querce, molto più ampia e funzionale di quella precedente.
«Si tratta di un grande traguardo che ci eravamo prefissati, reso possibile grazie all’impegno del presidente del consiglio comunale Mariagiovanna Peluso che, lavorando spalla a spalla con il direttore distrettuale Francesco Lettiero, è riuscita a dotare il nostro Paese di un punto assistenziale nuovo e moderno, in un’area che fino a qualche tempo fa era lasciata al degrado», dichiara il sindaco Nello Donnarumma.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.