Territorio

Cesa. Attenuazione della misura cautelare per Milone Angelina

Condividi

La XII sezione del Tribunale di Napoli Collegio D ha disposto l’attenuazione della misura cautelare per Milone Angelina, la 47enne di Cesa coinvolta nell’indagine sulle piazze di spaccio del’agro atellano. La Milone attualmente detenuta presso il carcere di Messina è stata posta ai domiciliari presso l’abitazione del cognato in Abruzzo. E’ stata accolta, dunque, l’istanza dei difensori della Milone, gli avvocati Mirella Baldascino e Vincenzo Guida, sulla non necessità della detenzione carceraria in attesa della definizione del giudizio di appello pendente presso la Corte di Appello di Napoli, essendosi attenuate le esigenze cautelari.

Ricordiamo che la donna era stata posta in carcere lo scorso Ottobre ed è stata condannata all’esito del giudizio di primo grado ad una pena di 7 anni ed 8 mesi.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]