Territorio

Prefettura di Napoli, sostenere i livelli occupazionali

Condividi

Un tavolo interistituzionale a garanzia dei lavoratori nel progetto di manutenzione integrata delle strade

Approfondire il tema delle prospettive occupazionali dei lavoratori attualmente impegnati nel servizio per la manutenzione integrata della rete stradale di interesse regionale nell’ambito del Piano triennale dei servizi di manutenzione delle strade regionali della Campania.

Questo il tema dell’incontro convocato nel pomeriggio, dal prefetto di Napoli, Marco Valentini, al quale hanno partecipato i rappresentanti del ministero del Lavoro, della regione Campania, della città metropolitana, del comune di Napoli e delle organizzazioni sindacali dei lavoratori.

Alla prima riunione del tavolo interistituzionale, promosso dal ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, i diversi attori coinvolti hanno approfondito le prospettive occupazionali dei lavoratori attualmente impegnati nella manutenzione integrata della rete stradale regionale al fine di garantire la giusta conclusione del progetto dei servizi manutenzione stradale e sostenere i livelli occupazionali.

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]