Magazine

Parterre stellare per la IX edizione del premio “La Fescina”, previsto lunedì 19 luglio

Condividi
L’antico premio La fescina svoltosi negli anni a Quarto quest’anno si trasferisce a Villa Domi ai colli Aminei di Napoli per ragioni puramente televisive.
A condurre l’evento una coppia nota Rai Beppe Convertini e Monica Marangoni, che affiancati da Cinzia Profita  lanceranno anche il nuovo Format di Ugo Autuori “Dal vesuvio al mediterraneo” grazie al sostegno del parco nazionale del Vesuvio.
Un mix di Moda, spettacolo e cultura, il tutto con la presenza di  ospiti del calibro di  Maurizio de Giovanni, Massimo Giletti, Massimo di cataldo, Hoara Borselli, l’inviata di Porta a Porta Vittoriana Abate,il mentalista  Luca Volpe, l’attrice Rosalia Porcaro, l’attore fiction Gabriel Garko e tanti altri ancora in via di definizione.
La kermesse si svolgerà sotto l’egida di Villa Domi e il suo patron Domenico Contessa  e l’associazione Savio Condemi e la sua presidente Raffaella Guaracino con i patrocini di Comune Proloco di Quarto, camera di commercio di Napoli.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]