Territorio

Comunali Napoli, Maresca: “Io no candidato dall’ alto, progetto civico entra nel vivo”

Condividi
“Oggi, con la presentazione delle liste Napoli Capitale e Essere Napoli, si entra nel vivo del mio progetto civico. Una strada, quella del civismo, che percorro da sempre con un forte impegno nel sociale e nel mondo dell’associazionismo. Essere civico vuol dire saper ascoltare i cittadini e cercare di tradurre le loro istanze in punti di programma. Fare i candidati dall’alto, con le spalle coperte da Roma, è molto comodo. Io invece amo sporcarmi le mani”. Lo dichiara Catello Maresca, candidato sindaco di Napoli con il sostegno del centrodestra. “Il Progetto per Napoli, con l’appoggio del centrodestra, sarà un laboratorio di civismo che raccoglierà le migliori energie per riscattare la città da 30 anni di malgoverno”.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]