Territorio

Napoli, Maresca: “Sinistra ipocrita, esalta documento G20 ma realtà è altro”

Condividi

“Mentre una parte della sinistra esalta il documento del G20 sull’ambiente, la realtà a Napoli è desolante. Il leader del Pd Letta e il suo candidato Manfredi, ieri insieme ad Agnano, sono a conoscenza del fatto che invece oggi, in un caldo sabato di fine luglio, dal Lungomare fino a Marechiaro, i napoletani non potranno godere del loro mare? Una decisione necessaria, ma che dimostra tutta l’incapacità dell’amministrazione comunale nella gestione della più grande ricchezza non sfruttata della città. Con la mia squadra, appoggiata dal centrodestra unito, siamo già al lavoro per mettere in campo un piano di tutela ambientale che utilizzi depuratori di ultima generazione per preservare la salute dei cittadini e restituire il mare ai napoletani. Il rilancio della città passa necessariamente da qui. Da Bagnoli a San Giovanni a Teduccio, passando per Nisida, fino ad arrivare al porto, tradurremo la risorsa mare in turismo, rigenerazione urbana, spiagge accessibili, economia legata al porto, posti di lavoro. Grazie al suo mare, Napoli tornerà ad essere Capitale del Mediterraneo”. Così Catello Maresca, candidato sindaco di Napoli con il sostegno del centrodestra.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]