22 Novembre 2024
Cronaca

Accoltella il marito. Arrestata

Condividi
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in corso Umberto I° per una persona ferita nell’androne di un albergo.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo insanguinato con un taglio alla gola soccorso dal figlio il quale ha raccontato che il padre era stato ferito dalla madre in seguito a una lite e che, dopo l’aggressione, la donna era rientrata nella struttura.
Gli operatori, dopo aver richiesto l’intervento del 118, con il supporto delle volanti dell’ Ufficio Prevenzione Generale hanno trovato, nella reception dell’hotel, la donna in stato confusionale la quale ha raccontato di aver avuto un violento alterco con il marito; inoltre, in un ripostiglio, hanno rinvenuto un coltello a serramanico con apertura a scatto della lunghezza di 13 cm.
La donna, una 40enne napoletana, è stata arrestata per tentato omicidio e detenzione abusiva di arma bianca.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]