Regione Campania

Visita Salvini a Caserta, Grant (Lega): attacco scomposto di Del Gaudio

Condividi

“Stupisce l’attacco scomposto di Città Futura e di Pio Del Gaudio sulla visita del senatore Matteo Salvini alla Brigata Garibaldi di Caserta. Una visita istituzionale, autorizzata e a carattere strettamente privato, ad una delle eccellenze del nostro territorio, non può essere oggetto di alcuna strumentalizzazione da chi evidentemente non ha altri argomenti da proporre alla città. Ci chiediamo come mai non utilizzino la stessa verve per contrastare l’azione di un’amministrazione comunale di centrosinistra che sta mortificando Caserta e scelgano, invece, di denigrare l’attenzione che il leader nazionale del primo partito in Italia, e al governo del Paese, dedica alla nostra città. La venuta di Salvini è un segnale di vicinanza e attenzione ai nostri territori e a chi ci lavora con dedizione e servizio”. Così il coordinatore regionale della Lega in Campania, on. Valentino Grant.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]