Regione Campania

Zinzi: “Brigata Garibaldi simbolo di efficienza a Caserta”

Condividi
“Voglio ringraziare la Brigata Garibaldi di Caserta per il lavoro impeccabile che sta svolgendo nell’ambito della campagna vaccinale, in sinergia con l’Asl di Caserta al quale va il nostro apprezzamento”. Lo afferma in una nota il consigliere regionale della città di Caserta, Gianpiero Zinzi.
“Ne parlo oggi per restare lontano dalle polemiche – aggiunge il consigliere regionale – ma devo ammettere che, nel corso della visita istituzionale di martedì, ho potuto apprezzare l’organizzazione ed il ritmo che hanno permesso di raggiungere numeri importanti in breve tempo, consentendo al personale sanitario di poter svolgere nel miglior modo possibile il proprio lavoro”.

La sinergia che si è venuta a creare ha permesso di dare una risposta concreta in un momento molto delicato come quello vissuto per la pandemia. “Il lavoro che la Brigata Garibaldi ha svolto negli ultimi mesi ha reso ancora più indissolubile il legame con la città di Caserta” ha concluso Zinzi.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]