Territorio

Estate maddalonese al Villaggio dei Ragazzi. Esibizione musicale: “Inseguendo quel suono”

Condividi
Martedì, 31 Agosto p.v., alle ore 21.00, nello storico Cortile della Fondazione Villaggio dei Ragazzi, si terrà l’evento musicale: “Inseguendo quel suono”. Organizzato dal Comune di Maddaloni nella persona dell’assessore alla cultura Caterina Ventrone, la manifestazione rientra nella serie di iniziative culturali denominata  “Estate maddalonese” e vede la partecipazione anche  della Proloco San Michele. La serata, che si caratterizzerà per l’esecuzione di un
repertorio di musiche ad opera degli  ex allievi del già Liceo Musicale Villaggio dei Ragazzi, sarà allietata dalla voce narrante di Luca Tramontano. “Prosegue a ritmo incalzante – ha dichiarato  Felicio De Luca, Commissario straordinario della Fondazione Villaggio dei Ragazzi – la collaborazione con il Comune di Maddaloni e le varie associazioni territoriali per promuovere eventi culturali importanti per il territorio quale strumenti per il miglioramento della qualità della vita e della coesione sociale”.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]