Territorio

Confronto elettorale: Manfredi scappa

Condividi

Dopo il flop della presentazione pubblica della lista del movimento cinque stelle con il professore Conte, tra l’ altro contestato in piazza dai lavoratori in cerca di una occupazione  invece del reddito di cittadinanza che ha fallito, un’ altra defaillance del ministro invisibile. Il candidato a sindaco del pd e del movimento cinque stelle si e’ negato al confronto democratico con gli altri competitor organizzato da Il Mattino . Come considerare questa cosa dal punto di vista politico nonostante le giustificazioni deboli di Gaetano Manfredi? Sicuramente una mancanza di rispetto per gli altri candidati ma soprattutto per i cittadini napoletani per i quali resta ancora un famoso sconosciuto.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]