22 Novembre 2024
Magazine

“Citofona Di Flora Mazza”, ecco il nuovo salotto web: al via con la star Salvatore Esposito

Condividi

Racconti sulla carriera e confessioni sulla vita privata di 10 professionisti tra cinema, tv, sport e sociale 

Ospiti della prima edizione anche Marco Maddaloni, Maria Nazionale, Peppe Iodice, Luca Trapanese, Teresanna Pugliese, Paola Caruso, Imma Polese e Matteo Giordano, Diego Occhiuzzi e Roberta Morise

 Raccontarsi senza filtri, svelando segreti, retroscena e novità, proprio come si fa a casa di amici. Nasce “Citofona Di Flora Mazza”, il nuovo salotto web scritto, condotto e prodotto dalla coppia Diego Di Flora e Maria Mazza, in onda sui loro profili Instagram. Tra siparietti da sit com e momenti di approfondimento, i due hanno ospitato in casa loro dieci professionisti che si sono raccontati tra un caffè sul divano e un piatto di pasta a tavola.

Guest della prima puntata l’attore Salvatore Esposito che ha pubblicato di recente il suo primo romanzo dal titolo “Lo Sciamano”. Il protagonista di “Gomorra – La serie” si è raccontato tra gli esordi, il successo internazionale con l’approdo negli Usa, senza tralasciare aspetti del suo privato sentimentale e riflessioni sulla politica (qui il link www.instagram.com/tv/CTXZ_P7qdEu/).

«Io e Maria siamo uniti da un’amicizia sincera, speciale, ma soprattutto vera – commenta Di Flora – ci siamo scelti dal primo momento e negli anni siamo cresciuti insieme. Ci frequentiamo spesso ed ogni volta che stiamo assieme raccontiamo ai nostri followers i momenti di svago, di lavoro e di viaggio.  Durante l’ultimo Lockdown ho scritto il format e quando l’ho fatto leggere a Maria, non ci abbiamo pensato un attimo e abbiamo deciso di produrlo. Noi siamo così: Istintivi, passionali e amiamo metterci in gioco. Ma soprattutto amiamo prenderci in giro, cosa che abbiamo fatto continuamente durante le registrazioni».

«L’idea di citofona di flora Mazza viene da Diego mio migliore amico ma soprattutto attento professionista dietro le quinte – racconta Maria Mazza – da anni ci lega un’amicizia sincera e profonda che amiamo condividere con i nostri followers ecco perché l’idea di un format per Instagram. Ognuno di noi posta quotidianamente le cosiddette stories su questo social ma , ogni qualvolta, postiamo una stories dove siamo insieme ci chiedono di non smettere perché trasmettiamo buonumore .  Da qui nasce questa nuova avventura che ci vede coinvolti a 360 gradi sia come protagonisti che come autori e produttori della stessa.  Gli ospiti che si alterneranno nelle 10 puntate sono grandi professionisti ognuno nel proprio settore ma soprattutto sono amici con cui abbiamo già condiviso nostre esperienze pubbliche e private».

Le nuove puntate di “Citofona Di Flora Mazza” verranno pubblicate ogni venerdì, con la regia di Vittorio Iumiento. Tra i prossimi ospiti i campioni olimpici Marco Maddaloni e Diego Occhiuzzi, il comico Peppe Iodice, la cantante e attrice Maria Nazionale, Luca Trapanese, primo genitore single ad aver adottato una bambina down in Italia, e ancora dal mondo della televisione Teresanna Pugliese, Paola Caruso, Imma Polese e Matteo Giordano del “Castello delle Cerimoni”, e Roberta Morise.

Partner del progetto Pc Distribution/Power X, Faber Italia, Arianuova, Team Leo, Frantoio Carletti, Brand Project, Motum, Vino Scuotto, Kasanova, Caffè’ Aloia, Acqua Di Capri/Eminence, Amato, La Mattonella, 1000 Gourmet, Pastificio D’aragona, Victoria Club, Consegnam, Bifulco Ceramiche, Paul Miranda, Roberta Biagi, Benedetta Riccio, Aristide Di Maio, Sister’s Bakery, Fiera Del Mobile Di Riardo.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]