23 Dicembre 2024
News Regionali

Campania. Piano per il lavoro, pubblicati gli elenchi con l’assegnazione delle sedi ai vincitori del concorso regionale

Condividi

Sono stati pubblicati gli elenchi con l’assegnazione della sede per ciascun candidato vincitore, per ognuna delle graduatorie pubblicate il 4 agosto 2021.
L’assegnazione della sede è avvenuta tenendo conto del posto in graduatoria di ogni singolo candidato e dell’ordine delle preferenze espresse con le modalità di cui all’avviso pubblicato il 3 settembre 2021.
Le amministrazioni interessate riceveranno  da Formez PA comunicazione formale dell’avvenuta assegnazione e provvederanno direttamente alla convocazione dei candidati vincitori.

SCARICA GLI ELENCHI
Assegnazione sedi AMC/CAM
Assegnazione sedi CIC/CAM
Assegnazione sedi CUC/CAM
Assegnazione sedi ITC/CAM
Assegnazione sedi SAC/CAM
Assegnazione sedi TCC/CAM
Assegnazione sedi VGC/CAM
Assegnazione sedi AMD/CAM
Assegnazione sedi CFD/CAM
Assegnazione sedi CID/CAM
Assegnazione sedi CUD/CAM
Assegnazione sedi ITD/CAM
Assegnazione sedi SAD/CAM
Assegnazione sedi TCD/CAM


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]