PoliticaPolitica Interna

Green Pass, Cirielli (FdI): “Da De Luca attacchi ridicoli, non segua cattivi maestri”

Condividi

“Piero De Luca non segua cattivi maestri: basta attacchi strumentali contro FdI e Giorgia Meloni, la politica è altro”. Lo dichiara il deputato campano di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli: “Le critiche rivolte, oggi, al nostro capogruppo Francesco Lollobrigida sono davvero ridicole: sostenere che il Green Pass restituisca la libertà quando contiene, invece, limitazioni per chi non se munisce è davvero grottesco. Peraltro, è dimostrato che non si tratta di un provvedimento razionale in quanto non blocca la diffusione del virus, ma tende solo a ricattare le persone per costringerle a sottoporsi al vaccino. Inoltre, danneggia l’economia e mina la libertà e il diritto al lavoro. L’Italia – aggiunge Cirielli – è l’unica Nazione al mondo che chiede un certificato verde addirittura per lavorare e nessuno apre bocca. Caro Piero De Luca, fai impegnare il Governo nazionale e regionale in una adeguata campagna persuasiva per convincere gli anziani e le fasce a rischio a vaccinarsi anziché inseguire i dodicenni. E’ inutile negare l’evidenza” conclude Cirielli.

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]