22 Novembre 2024
Cronaca

Furto in centro commerciale

Condividi

Arrestato 48enne cittadino ghanese

Un cittadino di nazionalità ghanese, di anni 48, è stato tratto in arresto nella decorsa notte, perché responsabile di furto aggravato compiuto all’interno di un centro commerciale di Mercogliano (AV). L’uomo,  approfittando dell’ora notturna, dopo aver forzato la serratura della porta di ingresso del suprmercato, con l’ausilio di arnesi atti allo scasso aveva divelto alcuni registratori di cassa impossessandosi del denaro depositato. Gli Agenti di Polizia in servizio di controllo del territorio hanno però notato che la porta del centro commerciale era socchiusa, e introdottisi all’interno hanno constatato la presenza dello stesso, ancora intento ad armeggiare sule casse. Fermato ed identificato veniva sottoposto a perquisizione personale, a seguito della quale i poliziotti rinvenivano la somma in contati di circa 350 euro, tutte in banconote di vario taglio, già sottratte da 3 registratori di cassa. Condotto in Questura, a seguito degli accertamenti di rito, il 48enne è stato tratto in arresto, in attesa di essere sottoposto a giudizio per direttissima nella mattinata odierna.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]