Attualità

Formato il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di S. Maria Capua Vetere

Condividi

Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Santa Maria Capua Vetere:

Presidente avvocato Ugo Verrillo

Segretario Avv. Tiziana Ferrara

Tesoriere Avv. Marisa De Quattro

Vicepresidente Avv. Emilia Borgia

Nasce oggi il nuovo esecutivo del consiglio dell’Ordine degli avvocati di Santa Maria Capua Vetere.
Dopo le attività preliminari presiedute dal consigliere anziano avvocato Enzo Di Tommaso si è passati alla elezione delle cariche del direttivo.
Particolare emozione ed entusiasmo in relazione alla elezione del presidente avvocato Ugo Verrillo, il quale ha assicurato una gestione nel massimo della trasparenza e della condivisione con tutta la compagine del consiglio.
Il Presidente ha spiegato che è giunto il momento di  superare polemiche e divisioni che appartengono al passato e che sono in contrasto netto con quanto emerso dalle urne che ha espresso in maniera netta la compattezza nei confronti del gruppo “Dignità Forense” e del suo leader avv. Angela Del Vecchio, che ha realizzato le condizioni per quest’enorme successo.
Si registra l’approvazione all’unanimità alla carica di segretaria dell’avv. Tiziana Ferrara, come anche all’unanimita’ si è approvata la carica del tesoriere Avv. Marisa De Quattro e del vicepresidente Avv. Emilia Borgia .


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]