Territorio

Il personale dell’Aeroporto Militare “UGO NIUTTA” di Capodichino partecipa alla raccolta sangue della Fratres

Condividi

La Raccolta sangue è stata cooperata con l’U.d.R Fratres Campania di Montefalcione (AV).

Mercoledì 29 settembre, il Comando Aeroporto “Ugo Niutta” ed il 5° Gruppo Manutenzione Velivoli (5° G.M.V.) hanno organizzato, presso l’Aeroporto Partenopeo, una raccolta sangue con l’apporto della Fratres, che ha operato direttamente con un’autoemoteca attrezzata, ove il personale medico e i volontari dell’associazione hanno potuto operare per la raccolta delle preziose sacche ematiche.

Alla raccolta, che si è svolta rispettando tutte le normative Anti-Covid-19, hanno partecipato in qualità di donatori, il personale civile e militare del Comando Aeroporto, del 5° G.M.V. e degli Enti ubicati sull’Aeroporto Napoletano.

Questa iniziativa, posta in essere con lo spirito di aiutare chi ha più bisogno, testimonia la concreta vicinanza del personale, militare e civile, ai cittadini e al Territorio campano, soprattutto in questo periodo di carenza sangue presso le strutture sanitarie.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]