OROSCOPERO’ è la nuova trasmissione di Radio L’Olgiata che fa già parlare di sé. Conduce L.A.Baldi
Parte sulla storica radio romana un programma che fa discutere già dal titolo: OROSCOPERO’
L.A.Baldi, al secolo Annalisa Baldi (nota al grande pubblico per essere stata finalista di XFactor nel team di Simona Ventura), dal 12 ottobre sarà la conduttrice del nuovo programma che unisce l’Oroscopo e la sessualità.
Ci spiega L.A.Baldi: “Sono entusiasta di questo nuovo progetto che mette insieme due mie grandi passioni, la radio e l’oroscopo. Con questo format emergerà anche il mio lato più comico“.
Da martedì 12 ottobre alle 18,10 (data scelta per la concomitanza con la ricorrenza della scoperta dell’America, a significare che la nuova trasmissione sarà una grande “scoperta” per il pubblico) potremo dunque seguire questo originale Oroscopo a cui parteciperanno attivamente anche gli ascoltatori chiedendo “Dedica un Oroscopando“: si calcolerà la compatibilità della coppia che lo richiederà (o quella tra corteggiatore e persona corteggiata).
Autore del programma insieme ad Annalisa Baldi è Igor Nogarotto, già firma di vari comici di Zelig e Colorado.
L.A.Baldi, calca le scene televisive come finalista di XFactor nel team di Simona Ventura. Vanta un’esperienza decennale di oltre 2.000 palchi, tra performance canore e presentazione eventi.
La trasmissione potrà essere seguita in FM a Roma e nel Lazio sugli FM 107.6 oppure da tutta l’Italia in diretta streaming su http://www.radiololgiata.net
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.